Criostation
Criostation genera temperature comprese tra meno 10 C° e più 40 C° e produce sull’organismo umano un effetto terapeutico, applicabile sia in estetica che in fisioterapia.
La sottrazione e il conseguente apporto di calore tramite l’applicatore mantenuto ad una temperatura costante, produce una reazione indotta di vasocostrizione, seguita di riflesso da una vasodilatazione, ciò sollecita la microcircolazione capillare.
Il freddo e il caldo abbinati a stimoli elettrici mirati, se usati in sinergia con prodotti specifici, favoriscono la penetrazione dei principi attivi in essi contenuti fino agli strati più profondi dell’epidermide, impedendone la diffusione al di fuori della zona interessata. In tal modo si ottiene un potenziamento dell’efficacia delle formule applicate.

Il metodo se usato in campo sportivo contro contusioni, ematomi, dolori da trauma ed altri problemi simili risulta efficace nella maggioranza dei casi. Il freddo è indicato per curare il dolore articolare nelle sue forme acute, in cui l’infiammazione è in atto. Grazie alla sua capacità di migliorare la resistenza al dolore, si recupera benessere.
I benefici sono riscontrabili anche dopo il primo trattamento.
In Estetica con l’ausilio di gel veicolanti principi attivi appositamente studiati, si ottengono ottimi risultati contro gli inestetismi più frequenti come: cellulite, buccia di arancia, iperplasia adiposa, capillari dilatati, rilassamenti cutanei e muscolari.
Bastano poche sedute per ottenere ottimi risultati.
 
Beautycom s.r.l. Via F.da Montebello, 65 - 47892 GUALDICCIOLO - R.S.M. - Tel. +378.0549.999.392 - 957.253 - Fax +378.0549.911.631
info@beautycom.net